venerdì 31 dicembre 2010

Un brindisi al 2011


Il 2011 sta arrivando di corsa, quasi non ce ne accorgiamo, e Anime Asteroid, scavalcando un 2010 ricco di soddisfazioni, si tuffa nell’anno nuovo a testa alta. Non sono passati che poco più di sessanta giorni dal compleanno del blog in cui avevamo tirato le somme di quei primi dodici mesi di vita, c’è poco quindi da aggiungere se non che le visite continuano ad aumentare e, per chi si fosse scordato, Anime Asteroid ha la sua fan page su Facebook (divenite nostri fan e in cambio vi daremo ricchi premi e cotillons!). Ma ci teniamo, ancora una volta, a ringraziare tutti i nostri lettori, anche chi capita qui cercando le immagini porno più improbabili e poi, vedendo che ci sono un sacco di parole, fugge via indignato.

Nel 2011 continueremo a proporre recensioni delle opere più importanti della Storia dell’animazione, sia vecchia che recente, e magari quelle meno conosciute come quel Fang of the Sun Dougram di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Se la sorte ci è propizia, e dato il buon riscontro del dossier sull’animazione robotica, ci imbarcheremo anche nella stesura di alcuni nuovi, lunghi articoli, come il pezzo sul maestro Go Nagai che da troppo tempo progettiamo ma sempre rimandiamo. Voi intanto continuate a seguirci, mi raccomando!

Il brindisi finale è d’obbligo, buon 2011!

3 commenti:

http://www.animefan.it ha detto...

Buon 2011!

Voglio la recensione di Eden of the Eas!!:)

Jacopo Mistè ha detto...

Ciao!

Eden of the East l'ho già visto e pure scritto la recensione dando un voto provvisorio (8), ma attendo di vedere anche i due film conclusivi prima di dare un voto finale e pubblicare il tutto sul blog :) Immagino dovrebbe uscire verso fine mese...

Simone Corà ha detto...

Attendo pure io, rece e due film conclusivi (sperando che l'hard disk non abbia tirato definitivamente le cuoia :-p)

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.